Oggi 11 aprile, è il National Pet Day ovvero la Giornata Nazionale degli Animali Domestici.
Di che nazione sia questa giornata nazionale, non è dato saperlo, ma è sempre un piacere rischiarare una giornata uggiosa con una risata.
Gli Animal Friends Comedy Pet Photo Awards 2021 hanno deciso di celebrare come i meravigliosi animali domestici che ogni giorno riempiono la vita dei loro padroni ed hanno dato tanto amore, gioia, divertimento e compagnia durante i ripetuti confinamenti di quest’ultimo anno condividendo alcune immagini purrfette che catturano il moooood di uscita dal lockdown.
I folli meme abbaianti dimostrano come alcune persone si sentiranno riguardo alla fine del lockdown con l’apertura di negozi, pub, parrucchieri, saloni di bellezza, luoghi di vacanza, biblioteche, parchi a tema, ristoranti, palestre e piscine.
Come tutti i proprietari di animali domestici anche voi avrete nel vostro telefono foto dei vostri amici bipedi e quadrupedi nelle situazioni più assurda. Ne approfittiamo quindi per ricordarvi che sono aperte le iscrizioni ai Comedy Pet Photo Awards 2021. Chiunque può partecipare, tutti i fotografi di tutte le età sono i benvenuti, siano essi dilettanti, appassionati o professionisti e potrebbero aggiudicarsi il premio in denaro di 2.000 sterline in palio ed essere incoronati Animal Friends Comedy Pet Photographer of the Year dell’anno 2021! I partecipanti devono solo prendere una fotocamera o un telefono e catturare quei momenti esilaranti, in uno scatto o in un video clip.
Ed ora una galleria dei meme più divertenti.
Io: “Quando finirà il lockdown farò contare ogni secondo”
Sempre io una settimana più tardi.
Karen: “Hai sentito? Ci incontreremo di nuovo, non…”
John: “Stai zitta Karen”
Sono sicuro che l’ufficio fosse da qualche parte qui nei dintorni.
Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati?
Magari oggi devo andare in palestra… ma guarda che figo
Sono stanco di assomigliare a Boris (Johnson).
Un’accorciatina dietro e sui lati per favore.
Io quando qualcuno tossisce in pubblico.
Sono sicuro che non dobbiamo tenere 2 metri di distanza con la capotte abbassata.
Le persone normali all’uscita dal lockdown.
Io.
Io che cerco disperatamente di perdere in 3 giorni i chili messi su durante il lockdown.
Io che saltello fuori del parrucchiere dopo 4 mesi di lockdown.
Quando torni in ufficio e il capo ti si avvicina e tu devi sembrare occupato.
Quando vedi tua suocera che arriva ad invade il tuo giardino.
No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.