Yungblud annuncia l’unica data italiana del suo tour mondiale venerdì 31 ottobre 2025 alla Choruslife Arena di Bergamo, sul palco come special guest i Palaye Royale.

L’artista britannico ha inoltre svelato i dettagli del suo quarto album in studio, s’intitola “IDOLS” (Parte I) e uscirà il 20 giugno.

Il lavoro, composto da 13 tracce, è il suo progetto più personale e ambizioso. Per non avere distrazioni, Yungblud si è recato in una località appena fuori dal luogo in cui è cresciuto, nel nord dell’Inghilterra, con il produttore Matt Schwartz al timone, Bob Bradley alla produzione aggiuntiva e il chitarrista Adam Warrington.

In “Idols”, Yungblud esplora il tema dell’adorazione degli eroi; il modo in cui guardiamo gli altri per ottenere una conferma, spesso mettendo le vite altrui su un piedistallo a spese dell’arricchimento delle nostre esperienze. Descritto come una moderna opera rock, Idols è un nuovo e audace capitolo, che YUNGBLUD porterà in scena con un potente spettacolo dal vivo da non perdere.
La notizia dell’album e delle date del tour segue la pubblicazione del suo ultimo singolo “Lovesick Lullaby” e dell’epico “Hello Heaven, Hello”.
Gli ultimi due album hanno raggiunto il primo posto nel Regno Unito e sono entrati nella top 100 di Billboard, e il cui catalogo ha accumulato ben 6 miliardi di stream a livello globale.

Da questo momento i fan di YUNGBLUD hanno l’opportunità di accedere alla prevendita esclusiva dei biglietti per il suo tour europeo. Pre-ordinando “IDOLS” in qualsiasi formato musicale fisico dallo shop di Universal Music Italia entro le ore 10:00 del 13 Maggio 2025 si riceverà un codice esclusivo di pre-sale per i biglietti dell’IDOLS EU Tour. Il codice e il link per l’acquisto saranno inviati entro le 17:00 del 13 Maggio 2025, la pre-sale sarà attiva dalle ore 10:00 del 14 Maggio 2025. L’accesso alla pre-sale non garantisce l’acquisto dei biglietti. Il codice sarà inviato anche a chi ha già pre-ordinato un qualsiasi formato musicale fisico di “IDOLS” dallo shop Universal Music Italia.
Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto