Una piattaforma diretta da Oliviero Toscani con ore di contenuti inediti ogni giorno sulla fotografia: un workshop continuo al quale sarà possibile accedere attraverso un abbonamento mensile.
Sarà lo stesso fotografo a tracciare i contenuti e a condurre le masterclass, ma i “guest professor” che terranno talk e lezioni saranno tantissimi.
Non sarà semplice formazione, ma gli iscritti potranno avere uno spazio dove esporre e discutere il proprio lavoro, oltre a poter presentare il proprio portfolio. Il “Toscani Circus” sarà aperto a tutti, professionisti, semplici appassionati o inesperti alle primissime armi. Domenica 3 maggio Toscani terrà un workshop di 8 ore (no-stop!) e in quell’occasione parlerà per la prima volta della piattaforma. Anche questo appuntamento è aperto a tutti, professionisti e no, ed è gratuito: interverranno moltissimi ospiti e anche i partecipanti potranno dire la loro. Sarà sulla piattaforma ZOOM e le istruzioni per iscriversi si trovano su www.toscanicircus.com.

No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo.
Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni che questa può dare.
Una rivista che osserva e narra il fermento delle “nove arti” e che indaga la società odierna al fine di fornire approfondimenti meditati e di lungo respiro.